Entrepreneurs On The Move

The Power of Black Networking

252: Signal Of Life Movie Mp4 Download



Download: 252: Signal Of Life ->->->-> http://urllio.com/qc20s


Original Title: 252: Signal Of Life

Genge: Action,Adventure,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad un certo punto nel lontano futuro, un massiccio terremoto catastrofico colpisce Tokyo, causando l'aumento meteorologico della temperatura dell'Oceano Pacifico e il più grande tifone nella storia giapponese registrata per spazzare verso la città e inondarla di acqua. Il Corpo dei vigili del fuoco di Tokyo e il suo team di soccorritori si attivano e, poco dopo, una chiamata di soccorso proviene da una stazione della metropolitana sotterranea - con ripetute indicazioni del codice di salvataggio, 252 252 e l'esclamazione "We Have Survivors". & quot; Diventa presto evidente che la squadra di soccorso locale deve tentare di salvare i sopravvissuti, a spese della propria vita e della propria sicurezza.
Mentre un film come questo probabilmente contiene una tragedia di proporzioni epiche e una celebrazione dello spirito umano, non si può fare a meno di ridere dei suoi passi falsi, del suo melodramma e della ridicolaggine di un finale che probabilmente insulta la professionalità delle uniformi gruppo voleva mettere in buona luce. Diventa una commedia involontaria di errori che ti fa semplicemente scuotere la testa consapevolmente che potrebbe essere stato qualcosa di più interessante.

252: Signal of Life è solo questo, un codice che salva le forze ( o almeno in Giappone) per informare tutti i sopravvissuti, stimolando le risorse e spingendo un po 'di polmone a scuotere il morale e l'adrenalina ai soccorritori che stanno rischiando la vita e gli arti di sconosciuti che non conoscono.Ma prima devono portare la loro dichiarazione di missione originale al massimo dei vertici, la cui preoccupazione è per la sicurezza degli uomini sotto di loro, e correre rischi diventa un noioso esercizio, frustrante per gli uomini tutti desiderosi di svolgere bene un lavoro. >
Ho pensato che questo litigio sullo sfondo di un disastro in corso sarebbe stato un interessante spunto di riflessione, particolarmente significativo quando si cerca di esaminare come queste persone mettessero gli altri al di sopra di se stessi, e la famiglia al di sotto degli altri, a volte, e avesse un l'estrema opportunità di discutere sull'autoconservazione e di chiedersi l'immenso coraggio che ci vuole per fare proprio questo. Al contrario, riceviamo melodramma, lacrime e frustrazioni tra colleghi, amici e sconosciuti, che diventa troppo stancante e la maggior parte del tempo inutile.

Per l'attore Hideaki Ito, uno che ha si è tagliato i denti in un guizzo di disastro-salvataggio come Umizaru e il suo seguito, il suo ruolo qui come ex-soccorritore Yuji Shinohara potrebbe sembrare una passeggiata nel parco. Se non è per il suo rimuginare su un peccato del passato, e per il suo bell'aspetto, è un personaggio estremamente di cartone, che è ciò di cui sono fatti la maggior parte degli altri personaggi del film. Solo Ayane Omori che interpreta la sua sordomuta figlia Shiori ha rubato lo spettacolo in ogni scena in cui si trova, anche se il buon lavoro è stato distrutto dalla storia che ha deciso di sfruttare quel personaggio per un momento Kleenex. Potrei parlare di altri personaggi del film che continuano ad essere poco attraenti come la volta di Sachiko Sakurai come la signora Shinohara, ma quella che prende la torta, e probabilmente la peggior villain per la sua incompetenza, è Saki Umino di Yu Kashii la ragazza del tempo che ha davvero delle pessime capacità di previsione.

I realizzatori qui non hanno avuto il coraggio di far scappare la gente. Non gli extra anonimi che stanno sullo sfondo (quelli che muoiono in massa), ma ogni scenario mortale che i conduttori hanno attraversato, gli mancava la sicurezza di chiudere la porta sui personaggi, rendendoli di nuovo altamente ripetitivi nel craftare come si sopravvive alla morte sfidando momenti dovuti alla pura fortuna, ma solo dopo alcuni momenti di tensione inutile che lo stesso trucco diventa solo abusato dal momento in cui il terzo scenario ruota intorno. Quello che è più di un peccato è stato come il finale sia stato un affare davvero terrificante, permettendo opportunità di più azioni dirompenti e affermative come annuire, salutare, gridare, piangere e mungere tutto ciò che vale da una finestra di 18 minuti quando l'occhio del la tempesta passa vicino.

A proposito, gli effetti speciali si sono rivelati meno che spettacolari. Ha mostrato alcuni strabilianti momenti di gigantesche onde di marea che avvolgono le strade di Tokyo, ma si è asciugato molto velocemente attraverso un fantastico drenaggio che la città ha nelle sue strade e nella rete sotterranea. Visivamente, è stato più interessante vedere come tutti gli extra di ogni scena girassero attorno al set in background cercando di sembrare occupati e agire con un senso di urgenza, mentre il cast in primo piano non provava altro che quello. Come ho detto prima, il finale era stravolto da un melodramma malizioso che trascurava inutilmente il finale, ma il momento in cui prese la torta fu il modo in cui centinaia di soccorritori si sarebbero riuniti e non avrebbero fatto altro che fissare il loro sguardo. Cose importanti che.

252: Signal of Life ha avuto momenti in cui avrebbe potuto trovare un equilibrio perfetto nel presentare un film d'azione se avesse potuto irrigidire alcune delle ripetute ripetizioni (come per quanto tempo ha preso enormi alluvioni per riempire una stazione della metropolitana, e ci sono solo tanti modi in cui gli extra possono trovarsi di fronte con un getto d'acqua) e si è dato abbastanza tempo per esplorare il dilemma umano dell'auto-conservazione contro la chiamata del dovere. Invece divenne una commedia inutile piena di personaggi in cartone eppure invincibili. Estratto, recensione completa presso la mia sede - Prendendo il nome dal codice dei vigili del fuoco di Tokyo che indica la scoperta dei sopravvissuti che necessitano di soccorso, l'ultima offerta di Nobuo Mizuta è ispirata a un vero evento di salvataggio che si è verificato dopo il terremoto di Chuetsu del 2004. Paragone ambizioso a The Towering Inferno (1974), mentre allo stesso tempo lascia cadere le aspettative lanciando Japan Sinks (2006) nel mix, 252: Sign Of Life ha ancora il suo bel da fare, quindi affonderà o nuoterà?

Chiunque possa apprezzare una rappresentazione studiata e inquietante della lotta dell'umanità contro le sue tendenze autodistruttive è meglio guardare qualcos'altro. 252: Sign Of Life è più un disastro che un film, nascondendo il suo script poco brillante con effetti impressionanti ma poco altro.

6a5bcca1a6

The Hunt for the Cisco Kid movie mp4 download
Namidaame no ketsumatsu 720p
italian movie dubbed in italian free download Shadow of Silence! Th...
the Thunder Trail italian dubbed free download
The Elder Scrolls IV: Knights of the Nine movie download in hd
Download the The Night History Is Made full movie italian dubbed in...
Deviants movie in italian dubbed download
Some Friggin' Fat Dude online gratuito
Garasu no Kofuku movie download in mp4
Episode 1.6 sub download

Views: 1

Comment

You need to be a member of Entrepreneurs On The Move to add comments!

Join Entrepreneurs On The Move

Beat Making Secrets

How To Make Beats For TV & Film. So You Can Collect TV & Film Royalties

  A CLARKS BROTHERS

   FILM COMING SOON

Forum

How to find Angel Investors for start up business 3 Replies

If you want information on finding angel investor; many people are willing to invest in your business, but they just want to know how are they going to get thier money back, and you must be able to promote your business, the only way you can do that…Continue

Started by Dorothy Malone. Last reply by Adrienne Gilyard Feb 8, 2010.

Bizoppers, another social network, but with earning potential... 1 Reply

 Hello Everybody,How's it going? hope all are doing well...I wanted to start this discussion with a question: Has anybody heard of Bizoppers? if your answer is no, its ok! Bizoppers is a…Continue

Tags: swom, time, alec, yates, opportunity

Started by Alec Yates. Last reply by Abad Perez May 17, 2013.

Free business listing in our business directory 1 Reply

Hello,We have a business directory on our website: www.diva-designz.net and it is FREE to add your business! Right now we are accepting business that fit in the following categories: 1. Business…Continue

Started by Latreeka Williams. Last reply by Trista Laborn Mar 22, 2011.

© 2018   Created by Entrepreneur On The Move.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service